26 Giugno

Valfredda Online:
Il giardino senz’acqua (Modulo B)

Partendo dall’analisi dei biomi naturali analizzeremo le relazione tra tipologie di terreno e varietà che si adattano naturalmente a queste condizioni.

A chi si rivolge il corso?

Professionisti (sia giardinieri che paesaggisti e garden designer) a cui non sono richiesti prerequisiti specifici, ma una base di conoscenza della materia trattata può aiutare.

Obiettivi

Fornire chiavi pratiche di utilizzo e gestione di queste piante ancora poco utilizzate in ambito italiano. In questa giornata specifica cercheremo di concentrarci su cosa significhi disegnare un giardino a ridotto fabbisogno idrico, partendo dalla relazione tra terreno specie vegetali interessanti analizzeremo come partendo dalla natura possiamo avere strumenti molto funzionali per I nostri progetti.

Biglietti

Acquistando questo corso accetto i termini di vendita e rimborso visionabili a questa pagina
Tickets are not available as this evento has passed.
  • Questo evento è passato.

Per accedere alla lezione online è necessario passare prima da una sala d’attesa virtuale. Questa pratica garantisce la massima qualità ai partecipanti.
È consigliato collegarsi almeno 30 minuti prima dell’inizio, in modo da garantirsi l’accesso nominale e non perdere nemmeno un minuto di lezione.

Il corso ha durata di 75 minuti e comincerà alle ore 10.30

È possibile seguire il corso tramite la piattaforma Zoom. Riceverete i dettagli per il login dopo l’acquisto.

Iscriviti alla newsletter

Ho preso visione dell'Informativa sul Trattamento dei Dati.