Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Corso internazionale – Cassian Schmidt e James Hitchmough

Settembre 19

This post is also available in: English (Inglese)

Organizzato dal Vivaio Valfredda, Valfredda Seminar è un momento di approfondimento dedicato a fiori e erbacee perenni. Due ospiti di eccezione per l’edizione 2019: Cassian Schmidt, architetto del paesaggio, autore e docente con 25 anni d’esperienza e James Hitchmough, professore dell’Università di Sheffield. Madrina di Vafredda Seminar: Annie Guilfoyle, designer pluripremiata, vincitrice di una medaglia d’argento al Chelsea Flower Show e giornalista per “Garden Illustrated”, con lei Mauro Crescini, titolare del Viviaio Valfredda realtà di spicco in Europa nella coltivazione di erbacee perenni, l’architetto del paesaggio Giacomo Guzzon dell’Università di Sheffield e stretto collaboratore dello Studio Gillespie di Londra per il quale lavora a progetti in tutto il mondo, e Beatrice Rivolta.

I relatori condurranno i partecipanti nella progettazione di spazi verdi con focus dedicati a fiori e erbacee perenni, ognuno in accordo con il proprio campo di competenza.  
A chi si rivolge il corso:

Designer professionisti, architetti e giardinieri che hanno familiarità con le piante e vogliono scoprire la relazione tra natura e progetto con due dei migliori interpreti a livello mondiale in materia.

 
Come prenotare?

Direttamente dal sito dei maestri del paesaggio, cliccando sul bottone.

Prenota

Per maggiori informazioni contattare info@arketipos.org

 

LINGUA: Inglese con traduzione consecutiva

NUMERO DI PARTECIPANTI: Massimo di 150

PROGRAMMA: Scarica l’allegato

 
Crediti Formativi

L’evento è inserito nel piano per la formazione professionale continua degli Architetti iscritti ad un Ordine provinciale con l’attribuzione di 7 CFP (in attesa di conferma) per la giornata del seminario.

L’evento è inserito nel piano per la formazione professionale continua dei dottori agronomi e dei dottori forestali con l’attribuzione di 1 CFP (in attesa di conferma) per la giornata del seminario ai sensi del Regolamento per la Formazione prof. Continua del CONAF 3/2013.

Ogni professionista che necessiti di CFP deve compilare l’apposito modulo durante la pre-registrazione e firmare (entrata e uscita), i moduli cartacei che verranno messi a disposizione dall’Organizzazione. Eventuali firme mancanti comporteranno la mancata assegnazione dei CFP.

Luogo

Bergamo
Bergamo, Italia